breaking news

CELEBRAZIONI DA RECORD IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA FAMIGLIA

10 Gennaio 2012 | by Redazione Webmarte
CELEBRAZIONI DA RECORD IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA FAMIGLIA
Attualità
0

E’ stata un’annata record, quella passata, che ha visto numerose coppie di Acitrezza celebrare il loro anniversario di matrimonio. Dal 5° al 55° anno, in un fitto susseguirsi di ricorrenze private lungo l’arco dell’anno, hanno voluto anche rinnovare la tradizione della celebrazione comunitaria in occasione della “Festa della famiglia” che si è tenuta sabato scorso,  nella chiesa di San Giovanni Battista di Acitrezza.
L’appuntamento, tradizionalmente incluso nell’ambito del programma del Natale, ha registrato infatti in questa edizione la partecipazione di 29 coppie trezzote che hanno animato la Santa Messa solenne celebrata dal parroco don Giovanni Mammino, rinnovando la loro promessa di matrimonio e ricevendo una speciale pergamena ricordo.

 

« La partecipazione straordinaria di coppie per la celebrazione degli anniversari del 2011, che ha fatto registrare il record assoluto rispetto alle ultime edizioni, ha reso ancor più intensa e particolare la “Festa della famiglia” di quest’anno, che abbiamo ancora una volta voluto condividere insieme a tutta la comunità parrocchiale – afferma don Giovanni Mammino.
Desidero ringraziare soprattutto il “Gruppo famiglie” della nostra parrocchia, che sta sempre di più crescendo e diventando un solido punto di riferimento per le coppie giovani e meno giovani, ma anche per i fidanzati della comunità trezzota».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com