breaking news

GRANDE VITTORIA DELL’AUGUSTA SULLA FUTSAL POTENZA

28 Novembre 2012 | by Redazione Webmarte
GRANDE VITTORIA DELL’AUGUSTA SULLA FUTSAL POTENZA
Sport
0

 Perentorio 7-2 dei neroverdi che si sono nettamente imposti sulla più quotata Futsal Potenza.

Una gara quasi perfetta giocata dai ragazzi di Mr. Giampaolo che non hanno concesso nulla ai lucani si sono messi in evidenza i soliti Teixeira, autore di una tripletta, e capitan Vilela, sempre più faro della squadra, a cui si aggiunge la grande prestazione, di certo la migliore della stagione, di Ivan Castrogiovanni che ha creato innumerevoli pericoli nella difesa del Potenza.

Con la grande vittoria di sabato i neroverdi hanno conquistato il loro quinto risultato utile consecutivo riducendo il gap dal Potenza e scavalcando la Brillante, portandosi momentaneamente al quarto posto solitario.

Ma non ci si può sentire appagati del risultato di sabato e Vilela & co. devono continuare con la stessa costanza e dedizione per centrare il primo obiettivo, quello della Final Eight di Coppa Italia. La concorrenza è spietata. Dal terzo al settimo posto, ci sono raggruppate 5 squadre separate da solo due punti, e tutte con l’obiettivo di centrare l’accesso in coppa.

“ Abbiamo giocato la migliore gara della stagione – dichiara un soddisfatto Giampaolo –  contro una squadra che non ha mai nascosto l’obiettivo del salto di categoria e che può contare nel suo organico elementi di grande esperienza. Grazie alla lunga sosta abbiamo potuto azzerare il gap dalle altre formazioni, che avevano cominciato la preparazione con venti giorni d’anticipo rispetto a noi.

Sono orgoglioso non della vittoria ma della grande “Prestazione” dei miei giocatori, che in questi due mesi oltre ad esser cresciuti sul piano fisico sono cresciuti dal punto di vista mentale dimostrando sabato di essere un gruppo determinato, nonostante l’età media del gruppo sia poco meno di 22 anni, basti pensare che il capitano ha appena 23 anni.

Dobbiamo continuare a percorrere questa strada – conclude il tecnico – se vogliamo conquistare gli obiettivi che la società ci aveva prospettato, lavorando con umiltà pensando di gara in gara senza guardare troppo la classifica.”

 

Visualizzazioni: 42

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com