breaking news

ESEGUITO UN ORDINE DI CARCERAZIONE, EMESSO DAL TRIBUNALE DI LIVORNO

ESEGUITO UN ORDINE DI CARCERAZIONE, EMESSO DAL TRIBUNALE DI LIVORNO
Cronaca
0

Nel pomeriggio di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal tribunale di Livorno, nei confronti di BILIC Silvana ( classe 1992), nata a Roma, responsabile di aver compiuto alcuni furti.

In particolare, durante il servizio di controllo del territorio, gli Agenti notavano, in viale Teracati, due donne che, alla vista della Volante, si chinavano nel tentativo di occultare due oggetti che, alla successiva ispezione, risultavano essere due grossi cacciavite. La perquisizione, inoltre, permetteva di rinvenire all’interno delle borse delle due donne nomadi di origine croata, altri strumenti atti allo scasso.

A seguito del controllo dei numerosi alias utilizzati dalla donna, emergeva che la stessa era destinataria di un ordine di carcerazione per espiare la pena residua di anni due e mesi sette di detenzione per furto aggravato.

Per tali motivi, dopo le incombenze di rito,la Bilicè stata condotta nel carcere femminile di Catania.

Nella circostanza,la Bilic, unitamente a S.V. (classe 1992), è stata denunciata in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso.

 

Visualizzazioni: 338

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com