breaking news

CONGRESSO NAZIONALE DI FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE

CONGRESSO NAZIONALE DI FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE
Politica
0

Al primo Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, lo scorso 8-9 marzo a Fiuggi, gli oltre 3.000 grandi elettori espressi dalle primarie celebrate in tutta Italia hanno ratificato l’elezione di Giorgia Meloni come Presidente Nazionale del Movimento. I grandi elettori hanno poi eletto i 420 componenti dell’Assemblea Nazionale, organo nazionale con la funzione di indirizzare l’azione politica, l’organizzazione e il funzionamento del Movimento, che si insedierà a Roma la prossima settimana.

A rappresentare la provincia di Siracusa nell’assemblea romana saranno l’augustano Pietro Forestiere ed il siracusano Alessandro Spadaro. Tra i promotori di Fratelli d’Italia nella provincia, dalla comunicazione ufficiale ricevuta ieri ricopriranno anche tale importante ruolo di responsabilità nazionale.

L’augustano Pietro Forestiere aveva già fatto parte dell’organigramma nazionale di un partito di Destra, quando esattamente dieci anni fa veniva eletto nella Direzione Nazionale del movimento giovanile di Alleanza Nazionale contestualmente all’elezione a Presidente proprio di Giorgia Meloni. Non una mera casualità, dal momento che quella generazione di ventenni che si è fatta le ossa nel movimento giovanile di AN, oggi, con i suoi trentenni, sta al vertice dell’unico grande partito della Destra italiana.

Pietro Forestiere, neo componente dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia – AN, ha dichiarato: “La convinzione che sia necessaria una rivoluzione per Augusta e tutto il siracusano mi accompagna nelle mie battaglie sin dai quattordici anni. Con una rappresentanza politica degna e fiera, la nostra terra avrà una speranza”.

 

Visualizzazioni: 79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com