breaking news

Enna| FUTURDEM, ASSEMBLEA REGIONALE. LARGO AI GIOVANI DEL PARTITO DEMOCRATICO

Enna| FUTURDEM, ASSEMBLEA REGIONALE. LARGO AI GIOVANI DEL PARTITO DEMOCRATICO
Politica
0

Si è svolta domenica 30 marzo, presso la sede del Partito Democratico di Enna, l’assemblea regionale di Futuredem, associazione nazionale che fa riferimento al Presidente del Consiglio e segretario PD Matteo Renzi.

Dopo i saluti del coordinatore regionale di FutureDem, Ruggero De Caro, e di Giulio Seminara, componente del direttivo nazionale, si è provveduto a stilare un documento programmatico puntando i riflettori sulla green economy, i diritti civili e la semplificazione della Pubblica Amministrazione.

Hanno partecipato a questa assemblea tutti i coordinatori provinciali: tra questi anche l’augustano Giuseppe Cannavà, coordinatore per la provincia di Siracusa.

“Il ruolo di Futuredem all’interno del Partito Democratico – afferma Cannavà – è quello di rinnovarlo e renderlo più aperto a quei giovani aventi ideali progressisti ed innovativi. Siamo a disposizione del PD. A tal proposito voglio esprimere il mio totale disappunto per quanto concerne la strana legittimazione che il partito si è dato ad Augusta, agendo ed esprimendosi in modo totalmente opposto alla richiesta di partecipazione politica da parte dei giovani. Siamo – conclude – aperti al dialogo con le altre associazioni radicate sul territorio per qualsiasi iniziativa e attività che coinvolga il nostro territorio.”

I giovani di FutureDem si riuniranno il prossimo 6 aprile a Firenze, con la partecipazione del vicesegretario PD Sicilia Mila Spicola. (Federico Tringali)

Visualizzazioni: 87

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com