breaking news

CALCIO A 5. LA SOCIETA’ AUGUSTA C/5 ACCOLTA DAI COMMISSARI STRAORDINARI

CALCIO A 5. LA SOCIETA’ AUGUSTA C/5 ACCOLTA DAI COMMISSARI STRAORDINARI
Sport
0

Nella giornata di ieri, rosa e dirigenza dell’Augusta C/5 sono stati accolti dai Commissari che si sono congratulati con la società del Presidente Giovanni Santanello per l’impegno profuso sia in ambito sportivo che in quello umanitario.

Per quanto riguarda lo sport in sè, il Commissario Librizzi ha voluto fare pubblicamente un rigranziamento alla società neroverde per essere riuscita a mantenere la categoria a seguito del doppio confronto con la Roma Torrino (vittoria per 4 a 0 al PalaJonio e pareggio per 4 a 4 in trasferta). Successo amplificato dal fatto che negli ultimi 2 mesi circa, tutte le società sportive che beneficiano della struttura si sono dovute dare da fare per accogliere i minori che sbarcavano lungo le nostre coste, finendo per trasformare il palazzetto in un centro d’accoglienza per i meno fortunati.

Di ciò ne ha tenuto conto anche il Presidente della Divisione Calcio a 5 Fabrizio Tonelli che, oltre a congratularsi per la salvezza ottenuta, ha voluto mettere in evidenza anche l’impegno profuso dalla società megarese in un campo di non sua competenza.

Il Commissario Librizzi ha voluto ricordare quella che è la situazione economica (fortemente debitoria) del Comune Augusta, ma nonostante ciò è intenzione dell’attuale Amministrazione cercare di spendersi attivamente per restituire allo sportivo augustano gli spazi che servono per continuare a praticare sport. E’ al vaglio la possibilità di richiedere delle sovvenzioni dal Credito Sportivo per procedere con i lavori di ristrutturazione del PalaJonio e di ripristino dello storico “Campo Fontana”.

Ha poi preso parola il Presidente Santanello ringraziando gli sponsor e tutte le società sportive locali che hanno dovuto gestire questa situazione, comunque, di disagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com