breaking news

PALLANUOTO. L’ATHON AUGUSTA IPOTECA UN POSTO AI PLAY-OFF

PALLANUOTO. L’ATHON AUGUSTA IPOTECA UN POSTO AI PLAY-OFF
Sport
0

Continua la striscia di successi dell’Athon Augusta. A farne le spese stavolta è la CUS UNIME, sconfitta per la prima volta in casa dai ragazzi guidati da Mister Scamporrino (autore anche di 2 reti).

Partita ben gestita dalla compagine megarese che, una volta chiuso il primo quarto sul punteggio di 0 a 0, ha preso il largo andando a condurre per 5 a 1 al termine del secondo periodo. Si rifanno sotto i padroni di casa che vanno a segno per 2 volte nel terzo tempo, ma che alla fine non riescono a produrre quel qualcosa in più per guadagnarsi la parità. Le sesta e ultima rete megarese, spegne le speranze dei messinesi che sono costretti ad arrendersi per la prima volta di fronte al proprio pubblico.

In evidenza Filippo Ternullo, autore di una tripletta che, a conti fatti, è valsa la vittoria nel match disputato sabato pomeriggio. Ora si attende di sapere quale squadra l’Athon dovrà affrontare nei Play-Off promozione, anche se manca ancora una giornata al termine della Regular Season. Giornata che, a prescindere dal suo esito, non muterà la classifica per i megaresi già matematicamente secondi.

Una tra Altair Village e CUS UNIME affronterà l’Athon sabato 31 Maggio. Athon che potrà disputare il match in “casa”, ovvero presso la Piscina “P. Caldarella” di Siracusa, in virtù del miglior piazzamento in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com