breaking news

400 MILA EURO PER L’ACQUA PUBBLICA

27 maggio 2014 | by Rosa Tomarchio
400 MILA EURO PER L’ACQUA PUBBLICA
Politica
0

L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato un emendamento, primo firmatario l’on Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS, con il quale, al fine di evitare un potenziale disastro ambientale, nonché l’interruzione di pubblico servizio, è stanziata la somma di 400mila euro per l’Esercizio Finanziario2014 in favore dell’Autorità d’Ambito Territoriale Ottimale di Siracusa per la gestione straordinaria ed emergenziale del servizio idrico integrato dei dieci comuni della provincia di Siracusa, prima gestiti dalla società fallita Sai 8.

Le somme stanziate, ha continuato l’On. Vinciullo, serviranno al pagamento del personale per le imprese e per consentire la partenza del servizio, in quanto le somme impegnate verranno utilizzate insieme a quelle già in possesso del Commissario dell’ATO.

Sono particolarmente soddisfatto, ha proseguito l’On. Vinciullo, perché un impegno assunto in Prefettura è stato onorato.

Nello stesso tempo, insieme a tutti i colleghi della provincia di Siracusa, abbiamo, ancora una volta, dimostrato che quando operiamo in maniera congiunta ed unitaria riusciamo a dare risposte certe e positive per il territorio.

Speriamo, ha concluso l’On. Vinciullo, che l’esperienza positiva legata alla vicenda Sai 8 possa continuare in modo che la deputazione tutta possa contribuire al riscatto della provincia di Siracusa.

 

Visualizzazioni: 42

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com