breaking news

Lentini|Pro Loco, Luca Fazzino nuovo presidente

30 Novembre 2016 | by Silvio Breci
Lentini|Pro Loco, Luca Fazzino nuovo presidente
Cultura
0

Chiamato alla guida dell’associazione di promozione turistica dopo l’elezione del nuovo consiglio direttivo. La carica di vicepresidente affidata ad Antonino Santostefano.

Pro Loco, nuovo vertice. È Luca Francesco Fazzino il nuovo presidente della Pro Loco di Lentini, associazione di promozione turistica affiliata all’Unpli, l’Unione nazionale delle Pro Loco Italiane. Prima dell’attribuzione delle cariche sociali, l’assemblea dei soci ha eletto i nuovi membri del consiglio direttivo. Oltre allo stesso Fazzino, ne fanno parte Antonino Santostefano, Barbara Martello, Elisa Tirrò e Maria Concetta Sambasile. La carica di vicepresidente è stata affidata ad Antonino Santostefano, quella di segretario a Elisa Tirrò. Il neo presidente Luca Francesco Fazzino subentra a Fabio La Ferla.

Tanti progetti in cantiere. Ovviamente animato da buoni propositi il neo presidente della Pro Loco, che parla di numerosi progetti già in cantiere per riscoprire e far conoscere la ricchezza e la bellezza del patrimonio storico, architettonico e artistico della città. «In passato – sottolinea Fazzino – avevo fatto parte della Pro Loco, da cui mi ero poi allontanato per l’impossibilità di conciliare diversi impegni. Lo scorso giugno è stato Antonino Santostefano, che devo ringraziare in modo particolare, a riportarmi nella famiglia della Pro Loco dove per qualche mese ho ricoperto la carica di vice presidente. Grazie al suo aiuto siamo riusciti per esempio a portare a termine il progetto grazie al quale possiamo contare sul supporto dei volontari del Servizio Civile, strumento importantissimo per tutte le Pro Loco. Da oggi – aggiunge – comincerà per tutti i nostri soci un percorso di formazione continua e di presenza attiva sul territorio in stretta collaborazione con le istituzioni».

© Riproduzione riservata

musicafestival_650x50_def

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com