breaking news

Siracusa| “Stiamo insieme. Si”, confermato Carlo Rametta

Siracusa| “Stiamo insieme. Si”, confermato Carlo Rametta
Attualità
0

Il movimento ha eletto il nuovo organigramma puntando al futuro della terra del Sud. Attenzione per il territorio ed i beni storici.

Assemblea del movimento “Stiamo insieme-SI“ per fare il punto dell’attività svolta nel triennio e porre le basi per le attività future. Nel corso dell’incontro è emerso tra l’altro che sono state avviate su FB dei gruppi che sono seguiti con interesse; ci riferiamo al gruppo: “Stiamo insieme – si” e  “Liceo Classico Gargallo Siracusa Amici” ; ed una pagina “orientamento occupazionale per i giovani e le imprese Siracusa”, quest’ultima vuole proporre tutte le opportunità  che possono avere sia i giovani che vogliono diventare imprenditori, usufruendo di agevolazioni  statali e regionali, sia suggerire alle imprese gli  sgravi fiscali che possono avere assumendo giovani e disoccupati (perdenti posto di lavoro).

L’assemblea,  partecipata attivamente da tutti i presenti, ha  formato l’ indirizzo per le future attività, dove verrà posta una attenzione particolare per i giovani che rappresentano il futuro di questa terra del Sud, che ormai da troppo tempo  è stata dimenticata. Attenzione al territorio, dal suo utilizzo di superficie alla tenuta  in ordine dei beni comuni ma anche attenzione alla salvaguardia dei beni  storici e del loro possibile utilizzo da parte dei cittadini.

A conclusione dei lavori si è passato alla votazione del direttivo e dell’intero organigramma del movimento dove  risultano eletti per il prossimo triennio come coordinatore Carlo Rametta (confermato), alla Presidenza Roberto Bellassai e Vice Presidente Valentina Privitera.  L’organigramma comprende inoltre: 5 componenti la segreteria di coordinamento, 11  responsabili di altrettanti dipartimenti, 1 tesoriere, 1 segretario, 3 componenti il collegio dei saggi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *