breaking news

Lentini| Aido e Quota Centonovanta, donare per rinascere

29 Marzo 2017 | by Silvio Breci
Lentini| Aido e Quota Centonovanta, donare per rinascere
Attualità
0

Conferenza il 7 aprile a Palazzo Beneventano per promuovere la donazione di organi, tessuti e cellule e presentare “Maradoniamo”, la corsa-camminata di beneficenza in programma il 2 giugno a Carlentini.

musicafestival_300x250Aido e Quota Centonovanta insieme per promuovere la cultura della donazione. “Donare. La bellezza di Rinascere” è il tema di una conferenza organizzata dall’associazione culturale Quota Centonovanta di Carlentini in collaborazione con il gruppo intercomunale di Lentini, Carlentini e Francofonte dell’Aido, che si svolgerà venerdì 7 aprile, alle 18.30, a Palazzo Beneventano.

I relatori. Alla conferenza prenderanno parte il primario dei reparti di medicina interna e geriatria dell’ospedale di Lentini, Concetto Incontro, il primario del reparto di rianimazione dell’ospedale di Siracusa. Maurilio Carpinteri, l’avvocato Elisabetta Incontro e due trapiantati, Salvatore Ruggeri e Rossana Breci, che porteranno le loro testimonianze. L’incontro sarà moderato dalla prof.ssa Silvana Andronaco.

“Maradoniamo”. Al termine della conferenza, l’associazione Quota Centonovanta presenterà la quinta edizione della corsa-camminata di beneficenza “Maradoniamo”, che si svolge ogni anno a Carlentini il 2 giugno, e la t-shirt ufficiale dell’evento.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com