breaking news

Siracusa| Nuova rete ospedaliera, “ha vinto la sinergia”

Siracusa| Nuova rete ospedaliera, “ha vinto la sinergia”
Sanità
0

In questa fase bene ha fatto l’ASP ma non è mica finita. Di Marco (PD): “Adesso puntiamo al potenziamento dei nosocomi siracusani alla luce della nuova dotazione organica”.

“L’obiettivo raggiunto é importante per il potenziamento dei nosocomi siracusani che potranno ora essere riorganizzati e migliorati anche alla luce della nuova dotazione organica che si potranno dare. Con questi presupposti, potremo continuare a lavorare in sinergia, come abbiamo fatto finora, puntando a ottimizzare ogni scelta e a eliminare residue criticità”. Così la parlamentare regionale del PD Marika Cirone Di Marco che aggiunge:

Una tappa importante l’approvazione della rete ospedaliera siciliana da tempo auspicata da operatori, management, forze politiche e sindacali, raggiunta grazie a un lavoro sinergico operato dall’assessore regionale Gucciardi con i ministeri alla Salute e alle Finanze e alla sua costante ricerca di condivisione con i territori”.

“Il mio augurio di buon lavoro e l’incoraggiamento a proseguire nel metodo della concertazione finora seguito vanno alla Direzione Generale dell’Asp, – conclude Di Marco – che ha ora il compito di assolvere alla nuova fase impegnativa, ma positiva”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com