breaking news

Augusta| Furto in abitazione durante la processione, sorpresi in flagranza e arrestati

15 aprile 2017 | by Silvio Breci
Augusta| Furto in abitazione durante la processione, sorpresi in flagranza e arrestati
Cronaca
0

In manette due augustani di 50 e 28 anni, ora ai domiciliari. Avevano ancora in mano un televisore di 32 pollici mentre cercavano di allontanarsi. Dovranno rispondere di furto aggravato.

gli arrestatiApprofittano della processione e derubano un appartamento. Mentre è alla processione del Venerdì Santo due ladri gli derubano l’appartamento, ma i carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, si accorgono di un vetro di una finestra rotto a terra e intuito tutto bloccano i malviventi con le mani nel sacco.

Gli arrestati. In manette Sergio Schifitti e Simone Verde, di 50 e 28 anni, entrambi di Augusta, già noti alle forze dell’ordine, che ora dovranno rispondere del reato di furto aggravato in abitazione. I militari dell’Arma li hanno bloccati con la refurtiva ancora in mano, un televisore di 32 pollici del valore di circa 500 euro, mentre tentavano di allontanarsi.

Disposti i domiciliari. La refurtiva è stata ovviamente restituita all’anziana proprietaria al rientro a casa al termine della cerimonia religiosa. I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati ristretti ai domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

teatro grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *