breaking news

Augusta| Spaccio in piazza Mattarella

Augusta| Spaccio in piazza Mattarella
Cronaca
0

I carabinieri arrestato un 44enne e segnalato un assuntore.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Augusta hanno tratto in arresto BELFIORE Vincenzo di 44 anni, augustano, pregiudicato, sorpreso mentre cedeva una dose di marijuana ad un cliente occasionale che è stato segnalato come assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Siracusa.

Belfiore Vincenzo

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 15.00 di ieri quando una pattuglia del Nucleo Operativo, operante con autovettura civetta e abiti simulati, impegnata nel servizio di vigilanza in zona, nel transitare in Piazza Mattarella, ha notato il Belfiore, già noto ai militari che lo avevano già arrestato per lo stesso reato nel mese di Febbraio, nel corso dell’operazione denominata “Alto impatto”, che è stato avvicinato da un giovane e dopo aver scambiato qualcosa, si dava a precipitosa fuga ma veniva fermato dopo un breve inseguimento.

Dalla perquisizione personale effettuata, Belfiore è stato trovato in possesso di un sacchetto di plastica contenente 11 gr. dello stesso stupefacente e dichiarato in arresto. Dopo le procedure di legge, su disposizioni dell’A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *