breaking news

Siracusa| “Mamma Mia”, per la prima volta in Sicilia, fa tappa unica in città

Siracusa| “Mamma Mia”, per la prima volta in Sicilia, fa tappa unica in città
Spettacolo
0

Il Musical per i 2750 anni della nascita della città sarà in scena il 18 e 19 agosto nella  Piazza d’Armi del Castello Maniace in Ortigia.

Cast e scenografie eccezionali per questa rilettura di Massimo Romeo Piparo. E con le canzoni più belle degli Abba. E sui social è già “mammamia/mania”.

Arriva per la prima volta in Sicilia,per fare tappa unica a Siracusa, il musical di successo mondiale “Mamma Mia”, una produzione Teatro Sisitina in Roma, Peeparrow Entertainment.  Il cast di rilievo con Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz. Nel ruolo protagonista femminile la rivelazione del Musical italiano Sabrina Marciano (reduce da una clamorosa affermazione nel ruolo della maestra di danza nell’acclamato Billy Elliot). Colonna sonora di questa imperdibile commedia romantica i successi senza tempo degli Abba come Mamma Mia!, Dancing Queen, The winner takes it all e Super Troupe.

Lo spettacolo si svolgerà in due serate, il 18 e 19 agosto, alla Piazza d’Armi del Castello Maniace, Siracusa, con inizio alle ore 21. Si tratta di uno degli eventi organizzato dal comitato per i festeggiamenti dei 2750 anni di Siracusa  per quanto riguarda la sezione “Teatro”. La conferenza stampa di presentazione sarà prevista nei primi giorni di agosto alla presenza del regista Massimo Romeo Piparo.

Divertente, romantico, capace di trasportare il pubblico tra le bellezze di un’isoletta greca del Mar Mediterraneo, al ritmo travolgente della musica degli Abba: da quasi 20 anni l’appassionante storia della giovane Sophie, che alla vigilia del matrimonio realizza il proprio sogno di essere accompagnata all’altare dal padre che non ha mai conosciuto prima, riscuote consensi e sold out in tutto il mondo.

La prevendita dei biglietti avverrà a giorni direttamente al botteghino di Piazza d’Armi (Castello Maniace) a Siracusa. E’ una iniziativa Comitato 2750 Siracusa in collaborazione con Comune di Siracusa e Accademia Euro Afro Asiatica di Marco Antonio Zuccarello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *