breaking news

Carlentini| L’Asd Carlentini Calcio iscritta con largo anticipo al campionato di Promozione 2017/2018

Carlentini| L’Asd Carlentini Calcio iscritta con largo anticipo al campionato di Promozione 2017/2018
Sport
0

Vinci:  “Onoreremo la stagione con grande impegno e serietà!”

Il 27 luglio, il Presidente del nuovo sodalizio che è alla guida dell’ASD Carlentini Calcio nella figura del Presidente Gaetano Vinci con largo anticipo ha espletato presso la sede della Lega a Ficarazzi (Pa), tutte le formalità per l’iscrizione al campionato di Promozione 2017/2018.

Subito dopo la parte burocratica-amministrativa si è svolto un incontro, cordiale e piacevole, tra il Presidente del Comitato Regionale Sicilia della Lega Santino Lo Presti ed il Presidente Gaetano Vinci nell’occasione accompagnato dal dirigente Carlo Scalisi. 

La Società è impegnata nell’allestimento finale della rosa, ormai quasi del tutto ultimata, e nella preparazione dell’inizio della stagione che partirà con tutti gli uomini a disposizione del Mister Ciccio Migneco dal 4 agosto.

Nei prossimi giorni la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale verranno presentati alla Città.

Il Presidente Vinci a fine giornata ha rilasciato questa dichiarazione: “Ringrazio il Presidente della Lega Santino Lo Presti per la disponibilità e l’interesse mostrato nei confronti della nostra Società. Con grande entusiasmo insieme a tanti amici ci siamo impegnati in questa nuova avventura, come intendiamo fare noi calcio, una famiglia che si diverte insieme. Questo è solo l inizio di un progetto che mira a traguardi ambiziosi da raggiungere nel tempo e con il supporto di tutta la Città, vogliamo, da subito, fare un bel campionato, la squadra è ben attrezzata in ogni reparto, non vediamo l’ora di partire con l’inizio delle partite. Sin da subito ringrazio tutti gli amici, gli imprenditori, gli atleti che stanno credendo in questo progetto, sono sicuro che unendo le forze di tutti faremo una grande stagione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *