breaking news

Palermo| In giornata, sbloccati i pagamenti per gli operai della Forestale

Palermo| In giornata, sbloccati i pagamenti per gli operai della Forestale
Attualità
0

Questa mattina, finalmente, sono stati sbloccati i pagamenti per gli operai della Forestale relativamente ai mesi di maggio, giugno e luglio per la provincia di Siracusa. Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.

Il Dirigente della Banca Tesoriera della Regione, nonostante fosse in ferie, è rientrato proprio per consentire l’apertura di credito e dare la possibilità alla sede di Siracusa della Forestale di provvedere al pagamento delle spettanze dovute ai lavoratori, i quali, giustamente, protestavano per il mancato pagamento di quanto a loro dovuto.

In questa circostanza, ha proseguito l’On. Vinciullo, sento il dovere di ringraziare il Dirigente della Banca Tesoriera della Regione che, con senso civico, ha ritenuto di dover rientrare dalle ferie per venire incontro a questa vera e propria emergenza che si era venuta a creare.

Durante il colloquio con lui avuto, ho avuto il modo di apprezzarne, come sempre, la professionalità e le capacità. Giunge a conclusione, quindi, positivamente, questo iter che ha visto, ancora una volta, il Governo della Regione totalmente assente e insensibile ai problemi della gente e incapace perfino di interloquire con la Banca tesoriera della stessa Regione.Sono centinaia, ha concluso l’On. Vinciullo, in provincia di Siracusa i lavoratori interessati e che finalmente verranno pagati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *