breaking news

Augusta| Affermazione dell’augustana Chiara Gigliottino alla XII edizione dell’Italian International Song Festival

Augusta| Affermazione dell’augustana Chiara Gigliottino alla XII edizione dell’Italian International Song Festival
Spettacolo
0

2 posto assoluto della giovane augustana con l’interpretazione di un brano della grande Aretha Franklin. Unica tra i ragazzi in gara a rappresentare la Sicilia sul podio della finale.

Venerdi 04 Agosto presso l’anfiteatro “Turi Ferro” di San Giovanni la Punta si è svolta la finale categoria junior della XII edizione dell’Italian International Song Festival che ha visto la partecipazione di giovani cantanti provenienti da tutta Italia, Malta e alcune zone dell’Europa, in particolare Romania e Bulgaria.

La kermesse di giovani talenti approdati alla finale è stata presentata da Ruggero Sardo ed i concorrenti in gara sono stati giudicati da una giuria internazionale tra cui citiamo Luca Madonia e  il maestro Salemi dall’Argentina.

Bellissima l’affermazione al 2 posto assoluto dell’augustana Chiara Gigliottino grazie all’interpretazione di un brano della grande Aretha Franklin, l’unica tra i ragazzi in gara a rappresentare la Sicilia sul podio di questa finale.

Chiara Gigliottino studia canto da molti anni con la maestra Mariella Arghiracopulos e fa parte della YAP di Marcello Giordani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *