breaking news

Augusta| Live street a Brucoli firmato Yap -Video

Augusta| Live street a Brucoli firmato Yap<span class='video_title_tag'> -Video</span>
Spettacolo
0

Si è concluso Augusta in Musica, cartellone estivo proposto dalla Yap, con un concerto dal vivo in Piazza Belvedere. Sei gli eventi proposti per questo esperimento culturale che ha portato una variegata offerta artistica (canto, musica, danza e teatro).

Giordani – Conticello

L’affetto della città mi commuove. È stato impegnativo ma non impossibile, questa scommessa vinta dimostra che impegno, dedizione e sinergia tra pubblico e privato possono essere gli unici elementi per una formula vincente.” Questo il commento di Marcello Giordani ad esperienza conclusa.

Ad esibirsi, nella serata conclusiva a Brucoli, la band composta da: Salvo Maglitto alla chitarra, Paolo Scuto alla batteria, Fabio Vinci alle tastiere e Giuseppe Amara al basso. Al microfono si sono alternati Michele Guagliardo (ideatore della YAP recording e curatore della serata insieme a Salvo Maglitto), Adelaide Cavallaro (special guest), Desiree Boscarino, Erminia Garufi, Francesca Ortisi e Sabrina Russo. Docenti e allievi insieme per un ensamble d’altissimo livello.

A condurre la serata Antonio Conticello, scrittore augustano e docente di comunicazione. Rock, pop, blues, funky diversi e variegati i brani eseguiti per una gremita piazza di avventori. “I live sono il futuro della musica, la gente è stanca del velo che li separa dall’artista.

Fin quando ci sarà un contatto diretto con il pubblico la musica non potrà mai morire.” Afferma Marcello Giordani, fondatore della YAP e fervido sostenitore di moltissime attività culturali per i più giovani.

La Yap non si ferma e a Settembre, con l’avvio del nuovo anno didattico, inizierà a progettare nuove sfide artistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com