breaking news

Lentini | Pulizia caditoie, dalla prossima settimana via ai lavori

5 settembre 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Pulizia caditoie, dalla prossima settimana via ai lavori
Attualità
0

I primi interventi in via Vittorio Emanuele, Garibaldi e Conte Alaimo e nelle piazze Duomo e Umberto I. Nei giorni scorsi la pulizia era stata sollecitata anche dal Pci.

Pulizia caditoie, i primi lavori. Cominceranno la prossima settimana i lavori di pulizia delle caditoie. Lo ha annunciato l’amministrazione comunale, che ha al contempo reso note le strade che per prime saranno interessate dall’intervento. In questa prima fase i lavori riguarderanno le vie Vittorio Emanuele, Garibaldi e Conte Alaimo e le piazze Duomo e Umberto I. Il servizio di pulizia proseguirà successivamente in altre strade del centro abitato. L’amministrazione comunale fa appello agli automobilisti a evitare di lasciare le auto in sosta sulle caditoie rispettando eventuali segnalazioni presenti su strada.

Intervento sollecitato anche dal Pci. Nei giorni scorsi la pulizia delle caditoie dell’intera rete stradale urbana era stata sollecitata dalla locale sezione del Partito comunista italiano. L’annuncio dell’avvio dei lavori è oggi accolto con soddisfazione dalla segreteria del Pci. «La segnalazione del Pci avanzata al sindaco e all’amministrazione – si legge in una nota – ha prodotto il risultato auspicato, ovvero mettere in evidenza e far risolvere una delle tante problematiche cittadine. Tuttavia rimaniamo attenti affinché l’importante intervento sia svolto integralmente su tutto il territorio, anche tenendo conto dei nostri suggerimenti. Continueremo – conclude la nota del Pci – a far da pungolo sensibilizzando l’amministrazione con responsabilità e senso civico, giudicandone l’operato sempre nel merito e senza pregiudiziali».

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com