breaking news

Augusta| Mastelli dei rifiuti intralciano i marciapiedi della città. Inaccessibili alle persone in carrozzina

10 settembre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| Mastelli dei rifiuti intralciano i marciapiedi della città. Inaccessibili alle persone in carrozzina
Attualità
0

Riceviamo e pubblichiamo la nota pervenuta in redazione da parte del Sig. Sebastiano Amenta, coordinatore provinciale dell’associazione 20 novembre 1989:

Sebastiano Amenta

Lunedi 4 settembre ho avuto un incontro con gli assessori alle Politiche Sociali Rosanna Spinitta, ai lavori pubblici Roberta Suppo e all’ecologia Danilo Pulvirenti, per quanto riguarda “l’abbattimento barriere architettoni” e precisamente riguardo  i mastelli della raccolta differenziata che intralciano alcuni marciapiedi della città rendendoli inaccessibili alle persone in carrozzina.

L’amministrazione si è resa disponibile a risolvere la problematica nel rispetto delle vigente legge 104/92 decreto presidenziale del 24 luglio 1996,n 503. L’associazione ha prefissato un termine per risolvere la problematica entro e non oltre il 31 dicembre 2017 visto che ormai sono passati svariati mesi da quando alcuni cittadini che vivono la problematica in prima persona lo hanno segnalat,  ma ad oggi ancora una soluzione non è stata trovata.

Se al 31 dicenbre la situazione non è stata ancora risolta, l’associazione tramite il suo legale Avvocato Maurizio Benincasa si rivolgerà a gli organi competenti. Noi siamo fiduciosi e penso che  l’amministrazione comunale risolverà la problematica nei tempi prefissati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com