breaking news

Augusta| “Il M5s tutto poltrone ci sta portando sottozero”

11 settembre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| “Il M5s tutto poltrone ci sta portando sottozero”
Politica
0

Questa mattina, dopo l’azzeramento dei vertici delle commissioni consiliari da parte della presidente Lucia Fichera, subito dopo dimissionaria, eletti i 5 nuovi presidenti. Giancarlo Triberio (Mdp) stigmatizza in una nota la finta apertura dei grillini

Il Movimento 5 Poltrone ancora una volta le ha occupate tutte. La finta apertura all’opposizione si è conclusa con l’elezione bulgara di grillini alle 5 presidenze delle commissioni consiliari: come volevasi dimostrare.

Il tentativo di dialogo con l’opposizione per un’amministrazione di salute pubblica, è stato spazzato via alla prima prova dei fatti per la smania di protagonismo dei consiglieri M5S. Persino con l’unico della minoranza disposto ad aprire loro una linea di credito al buio, la scelta della maggioranza è stata quella di rimangiarsi la parola e occupare l’ennesima carica che possa minimamente odorare di potere.

Ora non resta che assistere alla loro sceneggiata finale per l’elezione del presidente e del vicepresidente del consiglio comunale. Gli elettori gli hanno dato un mandato, a due anni di distanza hanno fallito su tutta la linea, ma preferiscono insistere nella loro folle corsa verso il burrone, pur di sfoggiare un “titolo” di presidente nella comitiva del sabato sera in pizzeria.

Continueranno ad amministrare in totale solitudine, politica e sociale, come hanno fatto finora. Per il bene di tutti verrebbe di augurare loro buona fortuna, perché avendo portato questa città a zero si potrebbe e dovrebbe soltanto risalire; ma temo che di questo passo ci portino sottozero”.

Questi i nomi degli eletti:

1° Commissione Danieli Silvana; 2° Commissione Patti Giovanni; 3° Commissione Marturana Sarah; 4° Commissione Ranno Letizia; 5° Russo Marilena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com