breaking news

Carlentini | Busta con 50 grammi di marijuana dentro un pozzo, arrestato un bracciante agricolo

20 settembre 2017 | by Silvio Breci
Carlentini | Busta con 50 grammi di marijuana dentro un pozzo, arrestato un bracciante agricolo
Cronaca
0

I militari dell’Arma lo hanno ammanettato in flagranza di reato in un fondo agricolo nelle campagne di Pedagaggi. Adesso ai domiciliari, dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio.

Droga nascosta in un pozzo. Una busta di plastica contenente 50 grammi di marijuana nascosta in un pozzo per l’irrigazione dell’agrumeto e un arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette un bracciante agricolo di 65 anni, Andrea Scrofani. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Carlentini a seguito di una perquisizione domiciliare all’interno di un fondo agricolo nelle campagne di Pedagaggi, la piccola frazione montana di Carlentini. Dopo le formalità di rito in caserma, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Siracusa l’uomo è stato sottoposto gli arresti domiciliari nella sua abitazione.

L’impegno dei carabinieri contro il traffico di sostanze stupefacenti. Ottimi i risultati conseguiti dall’inizio dell’anno dai militari dell’Arma della compagnia di Augusta nell’ambito dei servizi contro il traffico di sostanze stupefacenti: 17 persone arrestate in flagranza di reato, 26 deferite in stato di libertà, 87 segnalate alla Prefettura, una vasta piantagione di marijuana rinvenuta e sequestrata e ingenti sequestri di stupefacente e piante già pronte per l’essicazione.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com