breaking news

Lentini | Cerca sesso, prende botte: 35enne aggredito da un gruppo di prostitute per il prezzo della prestazione

30 settembre 2017 | by Redazione Webmarte
Lentini | Cerca sesso, prende botte: 35enne aggredito da un gruppo di prostitute per il prezzo della prestazione
Cronaca
0

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio lungo la strada statale 194 Catania-Ragusa. Dopo l’aggressione le meretrici sono fuggite in aperta campagna.

Cercava il piacere, ha trovato il dolore. Picchiato da un gruppo di prostitute al culmine di un litigio per il mancato accordo con una di esse sul prezzo da pagare per la prestazione sessuale. Protagonista della vicenda un uomo di 35 anni che ha dovuto chiamare i carabinieri. Il fatto si è verificato ieri pomeriggio in via Panorama, lungo la strada statale 194 che collega Catania a Ragusa. Dopo l’aggressione le “lucciole” sono fuggite in aperta campagna e hanno fatto perdere le loro tracce.

Pochi giorni fa una vasta operazione contro la prostituzione su strada. Proprio nei giorni scorsi i militari dell’Arma, nell’ambito di una vasta operazione contro l’esercizio del meretricio in strada, avevano identificato complessivamente 32 persone dedite alla prostituzione, di cui 31 donne e 1 transessuale, tutte di età compresa tra i 20 e i 53 anni. Si trattava di 13 rumene, 6 italiane, 6 sudamericane, 2 albanesi, 2 slave, 2 nigeriane e 1 ungherese. Circa l’episodio segnalato ai carabinieri sono in corso indagini per verificare l’accaduto e identificare le persone coinvolte. Il fenomeno della prostituzione su strada continua purtroppo a essere presente su diverse zone del territorio provinciale, nonostante i quasi quotidiani servizi di contrasto e dissuasione svolti dai carabinieri.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com