breaking news

Augusta| Salvaguardia lavoratori Publiservizi srl, raggiunta intesa col Comune

Augusta| Salvaguardia lavoratori Publiservizi srl, raggiunta intesa col Comune
Sindacale
0

Firmato l’accordo al Palazzo di Città con la Nidil Cgil Siracusa: il sindaco Di Pietro si farà garante della tutela dei livelli occupazionali e professionalità acquisite dai dipendenti del concessionario della riscossione.

Raggiunto l’accordo tra il Comune e la Nidil-Cgil Siracusa (sigla sindacale che si occupa dei diritti dei lavoratori in somministrazione, gli ex interinali, e dei lavoratori atipici) sulla questione aperta della scadenza naturale dei servizi da parte del concessionario della riscossione Publiservizi srl.

L’intesa tra le parti è stata formalizzata con la firma del documento che impegna l’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Cettina Di Pietro, ad adottare tutte le procedure necessarie, secondo le vigenti normative, atte a tutelare e a salvaguardare i livelli occupazionali e le professionalità acquisite.

All’incontro erano presenti, oltre al sindaco, l’assessore al bilancio Giuseppe Canto, mentre per la NIDIL Cgil Siracusa il segretario provinciale Giuseppe Leone accompagnato dalla responsabile Cgil Augusta Lorena Crisci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com