breaking news

Canicattini| Regionali 2017, dal 12 al 17 Ottobre le domande per l’iscrizione nell’Elenco degli Scrutatori

Canicattini| Regionali 2017, dal 12 al 17 Ottobre le domande per l’iscrizione nell’Elenco degli Scrutatori
Attualità
0

Si presentano dal 12 al 17 Ottobre 2017, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Canicattini Bagni, le domande per l’iscrizione nell’Elenco degli Scrutatori negli 8 seggi elettorali della città.

I richiedenti, pertanto, possono ritirare lo schema di domanda presso l’Ufficio Elettorale al piano terra del Palazzo Municipale, o scaricarlo dal sito Internet del Comune  all’indirizzo: www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Servizi Elettorali”.

Nelle domande i richiedenti devono precisare cognome, nome, residenza, luogo e data di nascita, attestando, altresì, il possesso dei seguenti requisiti:

  1. Di essere cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune;
  2. Di essere in possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo (il titolo di studio della scuola dell’obbligo richiesto è in riferimento alla normativa vigente al momento del conseguimento del titolo);
  3. Di non essere candidato alle elezioni e di non essere ascendente (nonno, genitore), discendente (figlio/a, nipote in linea diretta), parente o affine al secondo grado (fratello, sorella, suocero/a, genero, nuora, cognato/a) o coniuge (marito o moglie) di candidato.

La firma del dichiarante deve essere autenticata secondo le modalità previste dall’art. 21, comma 1 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com