breaking news

Lentini | Non si ferma all’alt e fugge in contromano, denunciato minorenne

11 ottobre 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Non si ferma all’alt e fugge in contromano, denunciato minorenne
Cronaca
0

A Carlentini in quattro denunciati per truffa. Avevano effettuato una ricarica di 600 euro su una carta prepagata senza versare la somma. Operazione “Periferie sicure” della polizia.

Fuga in contromano e a folle velocità in pieno centro. Operazione “Periferie sicure” nelle giornate di lunedì e martedì da parte degli agenti del commissariato di Lentini, coadiuvati dai colleghi del reparto prevenzione crimine di Catania. Nell’ambito dei controlli è stato denunciato un minore di 16 anni per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, infatti, all’alt della polizia si è dato alla fuga percorrendo alcune strade del centro abitato ad alta velocità e contromano e mettendo gravemente a rischio l’incolumità di pedoni e automobilisti.

Ricaricano carta prepagata senza soldi. Sempre nell’ambito della stessa operazione, gli agenti hanno individuato e denunciato due uomini e due donne per il reato di truffa ai danni di un esercizio commerciale di Carlentini. I quattro avevano effettuato una ricarica di 600 euro su una carta prepagata senza versarne l’importo. Durante i due giorni dell’operazione “Periferie sicure”, infine, sono state identificate 56 persone, controllati 148 veicoli, elevate 6 sanzioni amministrative e controllate 3 persone sottoposte a obblighi.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *