breaking news

Augusta| Il Comitato “7 Marzo – E. Berlinguer” di POSSIBILE sostiene Marco Arezzi

18 ottobre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| Il Comitato “7 Marzo – E. Berlinguer” di POSSIBILE sostiene Marco Arezzi
Politica
0

Augusta Possibile Comitato 7 Marzo – E. Berlinguer sosterrà con convinzione Marco Arezzi della lista “Cento passi per la Sicilia” come candidato all’Assemblea Regionale Siciliana.

La nota pervenuta in redazione: “La scelta del comitato non si è basata su vecchie logiche partitiche e sicuramente non è imposta dall’alto, ma in piena autonomia abbiamo voluto una persona il cui percorso nel mondo delle associazioni non può che trovare appoggio da Augusta Possibile.

Infatti, Marco Arezzi è espressione della società civile in quanto Governatore della Misericordia della nostra Provincia prodigandosi per i più deboli, dai malati a migranti, nonché esperto di sicurezza sul lavoro, altro tema per noi centrale. Sarà un compito arduo, ma gli chiediamo un impegno per i temi cruciali che Augusta non riesce a risolvere: miglioramento dei servizi ospedalieri, depuratore, ambiente salubre e beni culturali.

Queste problematiche vanno affrontate dal basso, attraverso il coinvolgimento delle associazioni che da anni si battono nel territorio, ma anche facendo una continua pressione nei confronti degli organi decisionali.

Nello scenario politico cittadino è lui l’unico candidato che rappresenta la Sinistra ed è anche vero che una parte importante della cittadinanza non potrà votare un proprio candidato in quanto ritiratosi anzitempo, chiediamo un voto libero ed in piena coscienza ad una persona capace che merita fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *