breaking news

Priolo| Scarcerato l’ex sindaco Rizza, accolta istanza

20 ottobre 2017 | by Redazione Webmarte
Priolo| Scarcerato l’ex sindaco Rizza, accolta istanza
Cronaca
0

Antonello Rizza da oggi libero. Potrà tornare a fare campagna elettorale ma fuori dal comune di Priolo. Soddisfatta la difesa dell’ex sindaco che punta al Riesame.

Divieto di dimora a Priolo per l’ex sindaco Antonello Rizza che torna così in libertà. Accolta l’istanza di legali Domenico Mignosa e Francesco Tamburini con la quale si chiedeva la revoca della misura cautelare dei domiciliari. Rizza però dovrà dimorare fuori il comune di Priolo secondo il pronunciamento del Gip del Tribunale di Siracusa, Giuseppe Tripi che era atteso nel primo pomeriggio di oggi.

“Certamente siamo soddisfatti per questo primo esito ottenuto – esclama l’avv. Mignosa – ma lontani da toni trionfalistici in quanto la vicenda è assai delicata ed impone comportamenti misurati e pacati. Ma non possiamo nascondere la nostra soddisfazione”.

Come è stato detto, Rizza stamattina ha rilasciato sue dichiarazioni spontanee  ribadendo di essere estraneo ai fatti che gli si contestano insieme a funzionari comunali e ad un impresario. Adesso la difesa punta al Riesame. Mentre Antonello Rizza potrà proseguire la sua corsa nelle competiazioni elettorali essendo candidato all’Assemblea regionale siciliana nelle fila di Forza Italia.

Per domattina probabilmente verrà convocata una conferenza stampa ad ulteriore chiarimento dei fatti accaduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com