breaking news

Siracusa| Battuta la Casertana, tre punti a casa

21 ottobre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Battuta la Casertana, tre punti a casa
Sport
0

Il Siracusa torna a vincere e lo fa fuori casa contro una Casertana tutto sommato domabile. Espulso sul finire del 9o’ mister Bianco. Che azzecca il pronostico.

Siracusa batte Casertana 1 a 0, gol di Scardina su cross di Giordano. Cronaca “asciutta” per questa trasferta che conferma ancora una volta la squadra di Gaetano Cutrufo una delle migliori fuori casa. Nota stonata, l’espulsione di mister Bianco nelle ultime battute di gioco, si è andato avanti oltre il recupero con un Siracusa che fuori dal “De Simone” va molto meglio nei risultati.

Del resto, Bianco l’avevo detto in conferenza stampa: “preferisco una squadra che gioca poco bene ma che porti il risultato a casa”. Si ammettono alcuni mea culpa perchè in realtà, il primo tempo il Siracusa l’ha giocato abbastanza male.

Catania non era in attacco però Scardina finalmente è andato in rete, ci si aspettava il suo bis nel derbissimo con il Catania, ha ritardo solo di una settimana. Si attendono con trepidazione i risultati di Lecce-Matera e Catania-Leonzio che giocano in notturna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *