breaking news

Siracusa| Gli azzurri vincono in casa e vanno su

28 ottobre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Gli azzurri vincono in casa e vanno su
Sport
0

Al “De Simone” contro il Biancavilla finisce 1 a 0. Sfiorato anche il secondo gol con Magnani ma è Catania ad assicurare subito il bottino.

Tocca al Siracusa arraffarsi il bottino pieno contro un Virtus Francavilla al pari deterinato. La differenza l’ha fatta Lele Catania andando in rete nel primo tempo. Risultato che non cambierà sino alla fine della partita nonostante le diverse occasioni gol da entrambe le aree di gioco. Biancavilla più ostico alla ripresa con una insidia al portiere ma poteva essere Magnani a rimarcare la netta superiorità tattica dei padroni di casa.

La difesa ospite riesce abilmente a parare il colpo. Per il resto del match squadre guardinghe ma il risultato resta invariato. Si va negli spogliatoi tra gli applausi dei tifosi azzurri ed una buona prestazione degli uomini di Bianco che con questo risultato positivo portano la squadra un gradino più alto in classifica.

PUBBLICITÀ ELETTORALE

La soddisfazione del patron Gaetano Cutrufo: “Una delle prestazioni più convincenti dell’anno. Perché nel primo tempo abbiamo dominato e nel secondo abbiamo saputo resistere agli attacchi della Virtus Francavilla, che si è confermata un’ottima squadra. Se avessimo chiuso il primo tempo con un vantaggio maggiore – ha continuato il presidente – nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Ma è importante anche saper condurre in porto partite difficili come queste”.

“Adesso godiamoci questo risultato per qualche ora e poi subito con la testa alla gara di sabato prossimo contro la Paganese. Voglio infine ringraziare i nostri tifosi, che hanno dovuto subire più di un disagio per poter assistere all’incontro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com