breaking news

Siracusa| Un albero per ricordare Katty Gallia

31 ottobre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Un albero per ricordare Katty Gallia
Attualità
0

Astrea compie cinque anni, nel ricordo di Katty, una dei pilastri dell’associazione che opera nel sociale.

l 31 ottobre è una data molto cara a Rossana La Monica, presidente dell’Associazione Astrea, nata in memoria di Stefano Biondo, e a tutti gli “Astreini “. In questo giorno nasceva suo fratello Stefano, un grave caso di malasanità ha posto fine alla sua giovane vita, ed in questa data, nel 2012, è nata Astrea, (dea della Giustizia) l’associazione in suo nome.

“Grazie ad una cittadinanza attiva e collaborativa, alle associazioni amiche in questi 5 anni si è fatto tanto per aiutare chi è meno fortunato. – commenta La Monica – Astrea opera in favore delle fasce deboli e del territorio tutto i giorni dell’anno, ed il 31 ottobre ha sempre fatto si che non passasse inosservato, realizzando qualcosa di speciale per il prossimo e il territorio”.

A rappresentare Astrea, per 5 anni, tre figure femminili Rossana La Monica, Katty Gallia ed Eleonora Zuppardi. Il 4 ottobre 2017, la nostra amata e virtuosa Katty è venuta a mancare, un male devastante se l’è portata via senza lasciarle scampo. Lasciando un vuoto incolmabile non solo in associazione, ma in tutto il quartiere “Santa Lucia”.

Quest’anno gli Astreini annunciano che il 4 novembre alle 10 in piazza Santa Lucia, verrà piantato un albero per ricordare Ketty, accanto a quello che anni fa fu piantato dal Gruppo mamme a Siracusa per la nascita della nipotina di Katty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com