breaking news

Francofonte| Un chilo di marijuana nascosta in casa, 34enne in manette

2 novembre 2017 | by Silvio Breci
Francofonte| Un chilo di marijuana nascosta in casa, 34enne in manette
Cronaca
0

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri al termine di una perquisizione effettuata proprio mentre era in corso l’operazione “Mickey Mouse” che ha smantellato un’organizzazione dedita allo spaccio tra Lentini e Francofonte.

PUBBLICITÀ ELETTORALE

Marijuana in casa. Nascondeva in casa un chilogrammo di marijuana, ma è stato scoperto e arrestato proprio la notte dello scorso 31 ottobre, mentre era in corso l’operazione “Mickey Mouse” che ha portato all’arresto di 5 persone e allo smantellamento di fatto di un sodalizio criminale che fra Lentini e Francofonte era impegnato nella produzione e nel traffico di sostanze stupefacenti, in particolare marijuana e cocaina.

L’arrestato. A finire in manette Nicola De Luca di 34 anni, accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione effettuata all’interno di una pertinenza della sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto 1.000 grammi di marijuana. Dopo le formalità di rito in caserma, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria di Siracusa.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com