breaking news

Melilli| Nessuna spaccatura nella maggioranza

2 novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Melilli| Nessuna spaccatura nella maggioranza
Politica
0

Carta: “Illazioni giornalistiche dettate dal momento elettorale”. Le precisazioni del sindaco e di tutto il gruppo di  maggioranza.

Il sindaco Giuseppe Carta

Il sindaco di Melilli, Giuseppe Carta, dichiara: “Apprendo soltanto dalle notizie di stampa tale affermazione e che, a fronte di un incontro mattutino con tutti gli undici consiglieri, confermo la forza del gruppo “Uniti per Cambiare”. Tutti i consiglieri, infatti, affermano che non esiste alcuna spaccatura e che non è nemmeno immaginabile tale frattura né a ridosso della tornata elettorale, né in futuro. Scontato il fatto che ognuno nella competizione elettorale regionale è stato lasciato libero di manifestare la propria espressione di voto.”

PUBBLICITÀ ELETTORALE

L’adesione al Partito di Forza Italia”, continua il Sindaco Carta, “nasce da una attenta e oculata valutazione, successiva a continui confronti con gli esponenti politici del gruppo appartenente alla mia compagine politica dentro la maggioranza.”

Inoltre, faccio i miei migliori auguri a tutti i candidati alle regionali e spero che giorno 6 possano gioire del risultato uscito dalle urne. Le restanti illazioni, invece, sono esclusivamente dettate da momenti elettorali che non hanno nulla a che vedere con gli equilibri umani e politici consolidati all’interno dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare.”

Si riportano, inoltre, su tutti gli interventi della riunione svoltasi stamane, le parole del Vice-Presidente del Consiglio, Rosario Cutrona, il più giovane del gruppo, che ribadisce, come tutti gli altri consiglieri, “il sostegno totale all’Amministrazione, alla Giunta e, soprattutto, al Sindaco Giuseppe Carta, aggiungendo che è solo con l’unione di intenti che si riesce a portare avanti l’azione di cambiamento dettata da questa Amministrazione. Tutte le restanti note provenienti dalla stampa sono speculative e tendenti a minare una tranquillità amministrativa.”

Continua i consiglieri Vincenzo Coco e Teresa Riggio: “In questo momento si vede più che mai l’unione del gruppo che ha sostenuto il Sindaco Carta alle ultime Amministrative e che nessuna forzatura esterna può mai minare la stabilità politica di questa coalizione; tutto il resto è dettato  da illazioni giornalistiche su dichiarazioni rinvenute al momento per far si che l’amministrazione non espleti con serenità le proprie attività quotidiane”.

Conclude il Vice-Sindaco Avv. Stefano Elia il quale ricorda a tutti che “la Maggioranza resta compatta e dopa questa tornata elettorale si porteranno a termine tutte le iniziative intraprese dall’Amministrazione in carica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com