breaking news

Siracusa| Lettera di Confcommercio ai futuri eletti

5 novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Lettera di Confcommercio ai futuri eletti
Sindacale
0

Un patto per Siracusa, è ciò che chiede il presidente Sandro Romano dopo la competizione elettorale. Lunedì 23 incontro con i quattro deputati eletti nella provincia.

La Confcommercio di Siracusa dopo la competizione elettorale regionale, decide di incontrare, il prossimo lunedì  13 novembre alle ore 10,00 presso la propria sede in via Laurana n. 4, i deputati eletti nella provincia per sottoporre loro un “Patto con Siracusa”.

Nell’ambito dell’incontro , dopo le congratulazioni ai deputati per l’avvenuta elezione, al parlamento Regionale, verrà presentata agli stessi ,  una visione socio – economica della provincia, su base regionale, che l’associazione vuole responsabilmente  condividere con la politica al fine di consegnare un modello di sviluppo del territorio partendo dal punto di vista delle piccole e medie imprese.

I temi che l’associazione più rappresentativa del territorio vuole sottolineare vanno dal lavoro alla formazione, dai trasporti ai servizi legati al turismo, al terziario in generale e quella della sanità privata, affinché i deputati possano tenere in considerazione, nella loro attività politica, le esigenze che provengono dal mondo produttivo e rappresentarli nel parlamento più antico d’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com