breaking news

Priolo| Manifesti funebri per Antonello Rizza

7 novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Priolo| Manifesti funebri per Antonello Rizza
Politica
0

Fatto curioso a Priolo all’indomani delle elezioni regionali. Un manifesto funebre in alcune parti della città ritrae in fotografia l’ex sindaco Antonello Rizza con le dovute condoglianze a lui e alla sua “Cricca”.

“E questi sarebbero i signori che dovrebbero amministrare Priolo?”. Cosi commenta sui social Antonello Rizza il gesto macabro che lo prende ancora una volta di mira.  Rizza, come si sa, attualmente vive a Siracusa su disposizione della magistratura, e inteso replicare con una denuncia contro ignoti una volta informato dei fatti che frattanto accadevano nel suo paese dove ha governato per dieci anni.

Non è una novità sottolineare la “sfortuna” politica a qualche politico. Nei giorni scorsi toccò al big Enzo Vinciullo questo brutto tiro da parte di ignoti. Sotto accusa la sua attività parlamentare in Sicilia, nulla che riguardi la sua vita privata.

Stessa cosa è accaduta per Antonello Rizza: “Un gesto che si commenta da solo – dice lo stesso ex sindaco candidato all’Ars con Forza Italia ma da esiliato –  mi spiace per il clima che si respira a Priolo. Evidentemente, i miei avversari non hanno validi argomenti da contrapporre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com