breaking news

Lentini | Evade dai domiciliari, arrestato e nuovamente rinchiuso in cella

9 novembre 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Evade dai domiciliari, arrestato e nuovamente rinchiuso in cella
Cronaca
0

Dal maggio del 2016 l’uomo era agli arresti domiciliari per tentato omicidio. Ieri sorpreso dai carabinieri fuori dalla propria abitazione.

Torna in carcere. Agli arresti domiciliari per tentato omicidio, non si fa trovare a casa dai carabinieri durante uno dei rituali controlli. Rintracciato e arrestato per evasione, è adesso rinchiuso nel carcere di contrada Cavadonna di Siracusa. Protagonista della vicenda il 26enne Alfio Scandurra.

La vicenda. Nel 2013, assieme a un complice, esplose a Lentini sette colpi d’arma da fuoco calibro 7.65 all’indirizzo degli occupanti di un’autovettura, fortunatamente senza ferire nessuno. Dopo circa dieci giorni si costituì. Definitivamente condannato per quel reato alla pena di 6 anni, nel maggio dello scorso anno beneficiò della possibilità di espiare la pena residua in regime di arresti domiciliari.

Sorpreso fuori casa. Ieri sera però si è fatto sorprendere dai carabinieri fuori dalla propria abitazione. L’arrestato non ha saputo fornire ai militari dell’Arma alcuna valida motivazione sul perché si fosse allontanato da casa.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com