breaking news

Noto| Sotto casa dell’ex nonostante il divieto

20 novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Noto| Sotto casa dell’ex nonostante il divieto
Senza categoria
0

All’uomo era stato già intimato il divieto di non avvicinarsi nei luoghi che frequentava la ex moglie. Alto livello di sorveglianza dei carabinieri ai fini della prevenzione.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia sono intervenuti nei pressi del centro storico, contattati da una donna, allarmata dalla presenza sotto casa dell’ex marito che, in stato di agitazione, inveiva nei suoi confronti.

Immediatamente intervenuti i Carabinieri hanno provveduto ad identificare il soggetto, già noto in quanto gravato dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e, portata la calma, hanno accompagnato l’uomo in caserma per le formalità del caso.

L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Noto rimane alta e costante sull’intera giurisdizione di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini.

Pertanto, continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua e attività info-investigativa, contattando la cittadinanza al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori di quelli già perpetrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com