breaking news

Siracusa| Controlli antidroga, arrestato spacciatore

24 novembre 2017 | by Rosa Tomarchio
Siracusa| Controlli antidroga, arrestato spacciatore
Cronaca
0

 

Nella serata di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, a seguito di servizi  finalizzati alla repressione del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestato Pirrone Adriano ( classe 1999), siracusano, colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti effettuavano una perquisizione nell’abitazione Pirrone e rinvenivano, all’interno di un armadio chiuso a chiave, 3 pistole giocattolo, 2 confezioni di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso totale di circa gr.17; una busta contenente circa 180 gr. di marijuana; 7 panetti di gr. 100 ciascuno ed altre confezioni della stessa sostanza, per un totale di grammi 907 di hashish, nonché 3 bilancini e vario materiale idoneo al confezionamento della droga.

Il Pirrone veniva tratto in arresto e, dopo le incombenze di rito, accompagnato a Cavadonna, Inoltre, gli Agenti del Commissariato “Ortigia”, a seguito di un controllo su strada, hanno segnalato un giovane ( classe 1985), siracusano e già conosciuto alle forze di polizia, che deteneva 1,136 grammi di marijuana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com