breaking news

Melilli| Provinciale 95 e viabilità ex Asi, lavori di scerbatura grazie al personale di Siracusa Risorse

25 novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Melilli| Provinciale 95 e viabilità ex Asi, lavori di scerbatura grazie al personale di Siracusa Risorse
Politica
0

Lavori a partire da lunedì. La soddisfazione del sindaco Giuseppe Carta e del consigliere comunale Enzo Coco. Percorrere quelle strade erano diventato pericoloso.

Gli interventi in programma. Inizieranno lunedì i lavori di scerbatura e di potatura ai bordi della strada provinciale 95 Priolo-Lentini e precisamente lungo il tratto che va da Villasmundo fino al bivio di Masseria Conigliara e lungo tutta la viabilità ex Asi fino al collegamento con l’autostrada Siracusa-Catania, le cui condizioni erano di fatto simili a quella di una mulattiera. Lo hanno reso noto il sindaco di Melilli, Giuseppe Carta, e il consigliere comunale, Enzo Coco.

Preziosa la disponibilità di Siracusa Risorse. «L’intervento – spiegano Carta e Coco – sarà reso possibile grazie alla sensibilità dei dirigenti e dei dipendenti della cooperativa Siracusa Risorse nonostante le note difficoltà economiche dovute alla mancata erogazione degli stipendi». Su richiesta del sindaco Carta e del consigliere Coco è stato effettuato un sopralluogo in cui si è preso atto del pericolo per gli automobilisti che quotidianamente percorrono quelle strade, invase da rovi e arbusti causa di numerosi incidenti. Carta e Coco hanno espresso soddisfazione per la disponibilità ricevuta da Siracusa Risorse che permetterà di eliminare i pericoli più volte segnalati.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com