breaking news

Siracusa| Politiche. Riva Destra vicina a Fratelli d’Italia

14 Febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Politiche. Riva Destra vicina a Fratelli d’Italia
Politica
0

Patto di ferro tra FdI e Riva Destra per il voto del 4 marzo. Napoli: “Spero che questo connubio sia valido anche per il futuro”.

Fratelli d’Italia acquisisce i consensi del movimento politico Riva Destra. In un incontro tra l’avv. Giuseppe Napoli, commissario provinciale di Fratelli d’Italia, e Francesco Finocchiaro, coordinatore provinciale del movimento nazionale Riva Destra, è stato siglato un patto di ferro.

Riva Destra alle prossime consultazioni elettorali nazionali veicolerà i consensi dei propri aderenti e militanti nel territorio provinciale siracusano al partito di Giorgia Meloni. Cosi ha fatto sapere l’esponente provinciale di Riva Destra il quale ha manifestato la condivisione dei programmi di Fratelli d’Italia garantendo la piena collaborazione alle prossime elezioni politiche che si terranno il 4 Marzo.

Piena soddisfazione e gratitudine ha espresso l’avv. Napoli per la collaborazione offerta da Riva Destra nella persona di Francesco Finocchiaro con l’auspicio che questo connubio possa consolidarsi anche per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com