breaking news

Augusta| Arrestato dai carabinieri un 55enne condannato per violenza sessuale

16 febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Arrestato dai carabinieri un 55enne condannato per violenza sessuale
Cronaca
0

Il reato lo ha commesso quasi 13 anni fa in Emilia Romagna, ma è stato arrestato ad Augusta ieri, dopo la sentenza di condanna emessa nei suoi confronti dalla Corte d’Appello di Bologna, e condotto dai carabinieri nella casa di reclusione di Augusta per scontare la pena di un anno e un mese di reclusione per violenza sessuale.

I militari della stazione di Augusta, ieri pomeriggio hanno tratto in arresto, in esecuzione del provvedimento di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Bologna il 14 febbraio scorso, M. G., pregiudicato, di 55 anni, condannato a espiare la pena detentiva di anni 1 e mesi 1 di reclusione, per il reato di violenza sessuale commesso in Reggio Emilia nel periodo ottobre – dicembre 2005.

L’arrestato, rintracciato all’interno di una comunità terapeutica assistita che si trova nel comune di Augusta, è stato condotto negli uffici della stazione dei carabinieri di Augusta di piazza Carmine per l’espletamento delle formalità di rito al termine del quale è stato trasferito nel carcere di contrada Piano Ippolito che insiste nei pressi di Brucoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com