breaking news

Augusta| Donna malmenata dal figlio diciassettenne: intervengono i carabinieri

16 Febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Donna malmenata dal figlio diciassettenne: intervengono i carabinieri
Cronaca
0

Sarebbe stato un rimprovero a scatenare l’ira di un diciassettenne che non sopportando di sottostare alla propria madre l’ha picchiata. 

La giovane donna dopo aver subito le percosse è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere per il trauma  riportato intorno all’occhio. In seguito alla lite col proprio figlio si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Muscatello, per poi essere trasferita all’Umberto I di Siracusa, dove si trova ricoverata al momento  in prognosi riservata, per frattura del pavimento orbitario sinistro. Ai medici la donna ha dichiarato di essere accidentalmente caduta, ma l’esperienza e la professionalità del personale sanitario ha consentito di far intervenire i Carabinieri che hanno appurato la vera dinamica dei fatti.

In seguito alla segnalazione pervenuta alla centrale operativa della Compagnia di Augusta i militari hanno raggiunto immediatamente la donna, la quale  con grandissima difficoltà nell’abbraccio degli uomini in uniforme ha riferito loro la spropositata reazione del figlio a una sua ramanzina. Per le lesioni causate il ragazzo verrà segnalato all’autorità giudiziaria minorile, mentre la donna dovrà necessariamente permanere nella struttura ospedaliera del capoluogo aretuseo per essere sottoposta alle cure necessarie alla propria guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com