breaking news

Siracusa| Luce da Plemmirio, Cassibile a Fontane Bianche

17 febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Luce da Plemmirio, Cassibile a Fontane Bianche
Cronaca
0

Dal Vermexio: “In ultimazione lavori di pubblica illuminazione. Interessati 7,5 km di strade cittadine”. Garozzo: “Portiamo la pubblica illuminazione in zone che da decenni ne erano prive”.

In fase di ultimazione i lavori per la realizzazione di nuovi impianti di pubblica illuminazione, tutti a led, in alcune zone della città, a Fanusa, al Plemmirio ed a Cassibile e Fontane Bianche. Nel dettaglio gli interventi insistono sulle vie Galena, del Salgemma, del Manganese, del Cinapro, del Nichelio, della Blenda, Ronco 1° a strada Murro di Porco; ed ancora le vie Senigallia, degli Ulivi, Lago Trasimeno, Lago di Como, Poseidone, Teofane, Cristoforo Colombo.

Cominciati ad inizio anno con fondi comunali, i lavori saranno completati entro questa settimana. La spesa complessiva per l’elettrificazione delle strade interessate ammonta a poco più di 170mila euro.

“Portiamo la pubblica illuminazione in zone che da decenni ne erano prive, venendo incontro alle tante richieste che in questi anni ci sono venute dai residenti – dichiara il sindaco, Giancarlo Garozzo – I lavori in corso interessano circa 7,5 chilometri di strade urbane ed extraurbane di nostra competenza. La città ha vissuto una notevole crescita urbanistica peraltro spalmata su un vasto territorio: in questi anni abbiamo lavorato per raggiungere un risultato importante che dimostra la grande attenzione di questa Amministrazione nei confronti di tutta la città, delle periferie e delle frazioni, e non solo per il centro storico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com