breaking news

Augusta| Ruba in un supermercato. Arrestata una coppia di coniugi.

21 febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Ruba in un supermercato. Arrestata una coppia di coniugi.
Cronaca
0

Una  giovane coppia è stata sorpresa a sottrarre prodotti alimentari all’interno di un  supermercato. Marito e moglie sono stati  tratti in arresto per concorso in furto aggravato dai carabinieri.

Ieri pomeriggio i carabinieri dell’Aliquota radiomobile del locale Comando Compagnia, sono intervenuti in un supermercato del centro cittadino, dove poco prima la pregiudicata S.P. ventitreenne di Siracusa, aveva superato le casse non pagando la merce riposta nella propria borsa. La donna in compagnia del marito convivente, P.D.M., di 33 anni, anch’egli pregiudicato, e due loro figli minori, è stata sorpresa nei locali dell’esercizio commerciale mentre occultava numerose confezioni di “spek” e una confezione di “petto di pollo” del valore complessivo di  70 euro circa e dopo avere oltrepassato la cassa senza aver pagato è stata bloccata da personale impiegato nel supermercato, mentre l’uomo con i due figli si allontanava a piedi tentando di fare perdere le proprie tracce.

I militari giunti sul posto hanno rinvenuto la merce occultata e l’hanno restituita al legittimo proprietario e nel contempo sono riusciti a rintracciare e bloccare il marito che nel tentativo di sottrarsi alle proprie responsabilità si era nascosto all’ultimo piano di una palazzina di case popolari, insieme ai due figli minori, ubicata nelle adiacenze del supermercato. I carabinieri hanno arrestato la giovane coppia per il reato di concorso in furto aggravato sottoponendola agli arresti domiciliari e hanno segnalato i fatti accaduti e la presenza dei figli minori per gli adempimenti di competenza all’autorità giudiziaria per i minori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com