breaking news

Catania| Derbissimo col Catania, la Curva si fa sentire lo stesso

Catania| Derbissimo col Catania, la Curva si fa sentire lo stesso
Sport
0

Calcio, serie C. Oggi Catania – Siracusa. Fischio d’inizio 16,30 al Massimino. Stadio chiuso ai siracusani.

Anche senza tifosi, il Siracusa ha ricevuto lo stesso la carica che è arrivata poderosa ieri dalla curva Anna che  ha assistito a porte aperte agli allenamenti degli azzurri agli ordini di mister Bianco.

Diecimila i tagliandi venduti per un big match che vale un balzo in avanti decisivo. Secondo i pronostici arriverebbe meglio il Siracusa, anche se l’approccio ambientale naturalmente gioca totalmente a favore dei catanesi.

Va detto però che il Siracusa ha l’entusiasmo a mille essendo reduce da un buon viatico a Monopoli, non proprio come l’avversario a Lecce. Siracusa carico, motivato e soprattutto con grande voglia di battere una squadra blasonata.

24 i giocatori convocati dall’allenatore Paolo Bianco in vista della gara di domani alle 16:30 contro il Catania. Questo l’elenco completo: Tomei, D’Alessandro; Liotti, Daffara, Bruno, Altobelli, Parisi, Turati, Punzi; Giordano, Palermo, Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Spinelli; Mangiacasale, Mancino, De Silvestro, Grillo, Bernardo, Mazzocchi, Marotta, Catania, Calil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com