breaking news

Siracusa| Dieci denunce in 24 ore, furto in un fondo agricolo

Siracusa| Dieci denunce in 24 ore, furto in un fondo agricolo
Cronaca
0

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato J.A. ( classe 1997) e S.S. ( classe 1991), entrambi residenti a Siracusa, per il reato di tentato furto.

Dieci persone denunciate, è il bilancio di una giornata di attività per la volante della questura che ha denunciato D.A. (classe 1985), domiciliato a Siracusa, per i reati di furto e ricettazione, perpetrati lo scorso febbraio, in quanto trovato in possesso, a seguito di perquisizione locale, di materiale di provenienza furtiva.

Gli Agenti delle Volanti, alle ore 18 di ieri, sono intervenuti  in contrada Laganelli e hanno denunciato per il reato di furto B.C. (classe 1966), P.F. ( classe 1967) e P. U. L. (classe 1990), siracusani e già noti alle forze dell’ordine, i quali avevano asportato da un fondo agricolo circa 150 kg di limoni per un valore all’ingrosso di circa 100 euro.

Infine, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno denunciato D.G.G.( classe 1988), per evasione dagli arresti domiciliari, C.G. ( classe 1970), per inosservanza alle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale di P.S.  e G.F. (classe 1971) e M. G. (classe 1977), entrambi sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di dimora e  assenti al controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com