breaking news

Augusta| Si rinnova il direttivo della Cna: Fabio Cannavà, presidente

Augusta| Si rinnova il direttivo della Cna: Fabio Cannavà, presidente
Attualità
0

Presentato il nuovo gruppo dirigente della Cna Augusta che si impegnerà per diventare forza propulsiva dell’economia.

Il nuovo gruppo è presieduto da Fabio Cannavà,  che subentra a Sebastiano Armeli. Né fanno parte  il segretario, Carmelo Calì e il coordinatore cittadino Francesco Messina e poi ancora Gaetano Barbagallo, Roberto Saraceno, Corrado Lisitano, Marco Fazio, Vito Fraschilla. Giuseppe Ranno, Federico Romano, Salvo Ranno, Andrea Patanè, Bruno Chellini, Elvira Cappelleri.

Messina ha esordito spiegando quanto la Cna, in tema di lavoro, “affondi le proprie radici della rappresentanza politico-sindacale per una interlocuzione con tutti i livelli istituzionali del territorio”. “Abbiamo una idea della città ben chiara – ha commentato il neo presidente – un’ idea che mette inevitabilmente al centro l’impresa e che passa dal confronto con tutte le istituzioni”. Cannavà ha evidenziato che la Cna punta molto sui commercianti, pertanto è considerata preziosa la collaborazione che darà al gruppo Elvira Cappelleri, presidente del comitato commercianti del centro storico che all’interno della Cna dovrà rappresentare la categoria che opera in tutto il territorio magarese.

Presenti alla conferenza di presentazione il sindaco Cettina Di Pietro, il presidente provinciale della  Cna Innocenzo Russo e il segretario Pippo Gianninoto.  Ha dato un contributo ai lavori Alessandro Tripoli, consigliere comunale d’opposizione. Presenti, altresì, all’incontro Marco Patti, presidente della commissione consiliare Sviluppo economico, Lucia Fichera, consigliere di maggioranza, Giuseppe Di Mare, consigliere d’opposizione, oltre a Davide Fazio, presidente di Unionports – Maritime Cluster, e Marina Noè, presidente di Assoporto Augusta. Tra il pubblico che assistito alla conferenza stampa di presentazione del nuovo direttivo anche Pippo Gianino, che ha fatto la storia della Cna Augusta, come ha evidenziato Cannavà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com