breaking news

Siracusa| Extracomunitario trovato ferito da turisti sulla battigia

Siracusa| Extracomunitario trovato ferito da turisti sulla battigia
Cronaca
0

L’uomo adesso si trova ricoverato al S. Sofia di Palermo, dove è stato trasferito mediante elisoccorso, con un esteso trauma cranico. A trovarlo due turisti nel porticciolo di via Montedoro. Indagini in corso dei carabinieri per risalire all’aggressore.

E’ stato trovato riverso lungo la battigia, privo di sensi, da una coppia di turisti. Da loro è partita la segnalazione ai carabinieri. Tutto è accaduto stanotte, quando i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa su richiesta del personale sanitario. Poco prima infatti era giunto al pronto soccorso tramite 118, un extracomunitario non identificato poiché sprovvisto di qualsiasi documento, con un importante trauma cranico.

I medici pertanto, hanno immediatamente allertato i Carabinieri vista la gravità della situazione e nel contesto è stato predisposto l’elitrasporto del paziente presso la struttura specializzata “Santa Sofia” di Palermo.

Dai primi ed immediati accertamenti dei militari dell’Arma, è emerso che una turista passeggiando assieme al marito, ha notato l’extracomunitario riverso a terra nei pressi della battigia del porticciolo di viale Montedoro, ed ha quindi allertato immediatamente i soccorsi.

Nell’attesa che il paziente riprendesse coscienza, i Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti ed identificare il ferito. (foto repertorio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com