breaking news

Avola| Calci e pugni ai poliziotti, arrestato

Avola| Calci e pugni ai poliziotti, arrestato
Cronaca
0

Un arresto per droga e una denuncia, questo il bilancio dell’attività della polizia del commissariato di Avola.

Nel corso di un’operazione di Polizia finalizzata al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, supportati da unità cinofile antidroga e anti-esplosivo, al termine di una perquisizione domiciliare.

Gli agenti hanno controllato inoltre un’autovettura in sosta in via Balilla che veniva segnalata dal cane. Individuato il proprietario, gli Agenti procedevano al sequestro di una dose di hashish del peso di 1,6 grammi ed effettuavano una successiva perquisizione domiciliare. In particolare Corrado Scala (classe 1980), avolese, veniva tratto in arresto per i reati di lesioni, minacce gravi, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Secondo l’accusa l’uomo avrebbe a più riprese impedito il regolare svolgersi dell’attività di Polizia profferendo gravi minacce di morte nei confronti di uno degli operatori e colpendo con calci e pugni un altro. Nell’occorso è denunciato anche S.D. (classe 1994), avolese, responsabile dei medesimi reati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com